Just another Complete Elementor Demo - Phlox WordPress Theme site
Video Rino Laringoscopio
RS 1 – Il video laringoscopio di nuova generazione. Tutto ciò di cui hai bisogno.
L’ultimo design in video-endoscopia è il video-rino-laringoscopio di orlvision. È stato progettato per l’endoscopia e l’acquisizione di immagini in particolare per i medici ORL. Gli utenti di tutto il mondo confermano che l’interazione tra ottica, illuminazione ed elettronica della fotocamera fornisce immagini estremamente nitide.
Innovativa tecnologia video per una diagnostica medica efficiente.
Capacità cromatica realistica. Sensore di immagine ad alta tecnologia, qualità dell'immagine a colori naturale per una diagnosi precisa.
Dati tecnici video rino laringoscopio. RS1
Modello: RS1 Diametro: 3,9 mm Lunghezza di lavoro: 310 mm Articolazione della punta: 130°/130° Campo visivo: 90° Video: PAL / NTSC Risoluzione: 291.000 pixel (PAL) Illuminazione: fibra ottica Classe di protezione (influenze ambientali): IP68 Classe di protezione (shock elettrico): Classe II Classe di rischio (legge tedesca sui dispositivi medici): 1
In ottemperanza alla Circolare del Ministero della Salute del 17/02/2010 inerente la pubblicità dei Dispositivi Medici, e a tutela del Consumatore, il sito Telemedicinanet.it è riservato esclusivamente ad Operatori Sanitari, Medici, Infermieri, Farmacisti, Acquisti, Enti, Rivenditori o Distributori attuali e potenziali, Italiani ed Esteri. Il Sito non prevede vendita diretta al pubblico od a utilizzatori finali diversi dalle categorie suddette. Entrando in questo sito dichiarate esplicitamente di appartenere a una di queste categorie. Le informazioni riportate nel sito e relative a dispositivi medici prodotti e distribuiti non hanno alcuna natura pubblicitaria. Tutti i contenuti, in qualunque forma realizzati, (testi, immagini, fotografiche, descrizioni tecniche, allegati), hanno natura esclusivamente informativa e volti a portare a conoscenza degli operatori medici i prodotti distribuiti.
Proseguendo con la navigazione dimostri di aver compreso quanto sopra citato.