Hub di telemedicina ProEX
Compatto, completo e portatile.
Il ProEX Telehealth Hub è specificamente progettato e progettato per consentire agli operatori sanitari di tutto il mondo di eseguire con sicurezza esami medici dettagliati su pazienti che risiedono in aree regionali, remote, rurali e urbane.
Il dispositivo all’avanguardia offre funzionalità di imaging e video dal vivo di alta qualità tramite la sua videocamera GEIS General Examination HD opzionale , integrata con il design ergonomico dell’unità. La telecamera GEIS utilizza l’illuminazione LED bianca ad alta intensità e l’ottica di precisione incorporate, fornendo così costantemente immagini di qualità del paziente.
ProEX Telemedicina Hub che fornisce ai pazienti un esame a distanza.
Il software di videoconferenza integrato nel ProEX Telehealth Hub consente agli operatori sanitari di connettersi a colleghi e specialisti su grandi distanze e condividere immagini e dati salvati, oltre a partecipare a consultazioni video in diretta con il paziente.
Video e dati ad alta definizione da ProEX Telehealth Hub vengono trasmessi in streaming tramite il collegamento di videoconferenza per assistere il medico remoto durante gli esami del paziente. Anche i dati e le immagini del paziente registrati in precedenza possono essere facilmente rivisti. La videoconferenza può essere trasmessa tramite una rete locale, Internet o tramite 3G / 4G / LTE utilizzando un modulo opzionale.
Come funziona
Registrazione di immagini versatile
ProEX Telehealth Hub utilizza una tecnologia all’avanguardia per registrare video e dati da una vasta gamma di ingressi tra cui Bluetooth, WiFi, USB, DVI, HDMI, S-Video e Composite Video. Ciò consente a ProEX di essere utilizzato con quasi tutte le apparecchiature di imaging medicale come unità a ultrasuoni, sensori per pulsossimetria e telecamere per endoscopi, siano essi vecchi sistemi analogici legacy o nuove tecnologie digitali.
Le immagini ei dati dei dispositivi esterni vengono salvati nel database ProEX Telehealth Hub per la revisione e la collaborazione con altri professionisti sanitari. Tutte le immagini e i dati dei pazienti sono crittografati e archiviati in modo sicuro garantendo che ProEX sia HIPAA e GDPR pronto per soddisfare i più severi controlli di sicurezza IT.
Una gamma completa di dispositivi medici intercambiabili può essere utilizzata per facilitare una varietà di esami, come imaging generale, gestione delle ferite, odontoiatria, esami, oftalmologia, dermatologia e altri.
Con la possibilità di collegare più fonti di imaging e dati tramite le porte integrate, ProEX diventa un sistema di registrazione e recupero veramente universale che può essere utilizzato con quasi tutti i dispositivi medici in qualsiasi clinica o ospedale.
Dettagli del prodotto ProEX.
- Progettato esteticamente per l’uso in cliniche e ospedali
- LCD TFT da 10.1 “16:10 con touch-screen
- Cattura immagini e video ad alta definizione da strutture di telemeeting integrate ed esterne utilizzando Vidyo e Pexip
- Connettività LAN, USB, WiFi e Bluetooth
- Potente software di gestione dei dati e sistema di archiviazione
- Archiviazione di sessione dei dati dei pazienti su un’unità a stato solido crittografata
- Si integra con una varietà di accessori diagnostici
- Pronto per l’integrazione con tutti i principali EHR
Alimentatore: 12VDC da 110V-240VAC 50-60Hz
Elaborazione: Intel i5 8a generazione con DDR4 da 4 GB
Sistema operativo: Linux CentOS
Display: LCD CTP ad alta risoluzione 10.1″ 16:10 1280×800
Ingressi video: HDMI, DVI, S-Video, CVBS
Uscite video: HDMI, DVI, USB (UVC)
Audio: Microfono e cuffie tramite mini jack da 3,5 mm
Connettività accessori: 4 x USB 3.0, Bluetooth, interruttore a pedale
Connettività di rete: Gigabit Ethernet, WiFi (802.11ac)
Fotocamera facciale integrata: 2MP AF con microfono build-in
Altoparlanti: 2W x 2
Supporti di archiviazione: SSD crittografato integrato o disco rigido USB esterno
Formati: JPEG (immagini), MPEG4 (video), Lossless WAV (audio)
Dimensioni: W:280mm, H:300mm, D:140mm
Peso: 3,7 kg (compreso il telecomando e nessun accessorio)
Condizioni ambientali: Trasporto e stoccaggio: da -25° a +75°C, operativo: da 0° a +40°C, fino al 95% RH
Australia TGA , quotata alla FDA degli Stati Uniti
Licenza per dispositivi medici Health Canada 105736
Segue le disposizioni della direttiva 93/42/CEE del Consiglio
Qualificato per IEC 60601-1
STATI UNITI: ANSI/AAMI ES60601-1
UE: EN 60601-1
Canada: CAN/CSA C22.2 n. 60601-1
Giappone: JIS T 60601-1
Standard collaterale EMC IEC 60601-1-2
IEC 60601-1-11 Apparecchiature elettriche mediche — Requisiti per apparecchiature elettriche mediche e sistemi elettrici medici utilizzati nell’ambiente sanitario domestico